Nasce sotto il segno di un’importante partnership la nuova collezione firmata Ottaviani. Infatti saranno presentati ai prossimi appuntamenti fieristici, Macef e VicenzaOro, i nuovi accessori per la casa progettati dal designer più eclettico, geniale e produttivo di questo decennio: Karim Rashid.
Un’ “archistar” acclamata ovunque nel mondo grazie ad un enorme quantitativo di progetti ed innumerevoli premi e riconoscimenti prestigiosi.
Oggi l’intera progettazione del prodotto è totalmente affidata alla direttrice creativa, l’architetto Laura Ottaviani, figlia d’arte, che propone una cultura del saper fare tramandata dalla storia di famiglia; dotata di una fresca ed elegante “vis creativa” firma il design dei complementi d’arredo e soprattutto tutta la collezione gioielli e bijoux.
Proprio con l’ingresso in azienda dell’architetto Ottaviani, la maison recanatese incontra l’estro e la creatività dei designers italiani ed internazionali tra i quali: Setsu & Shinobu Ito, Nucleo Design, Elena Manferdini, Roberto Semprini, Gumdesign…ed ora anche Karim Rashid. L’argento viene così reinterpretato continuamente attraverso nuove proposte stilistiche, trovando in Ottaviani un naturale partner da sempre orientato alla cultura del design e alla propensione all’innovazione.