Prodotti alimentariProdotti alimentari

Zucchero Lalli: il piacere in tanti gusti

Lo zucchero è un compagno di viaggio immancabile per qualsiasi cuoco, per qualunque pasticcere e in generale per tutti coloro che si cimentano in cucina per preparare una torta, dare vita a un dolce e lasciare libero sfogo alla fantasia tra creme e cucchiai. Per questo, tutti gli amanti dell'arte culinaria hanno imparato ad apprezzare i prodotti di Lalli Zucchero, che mette a disposizione zuccheri aromatizzati in grado di assuefare ed entusiasmare con semplicità e intensità.

Una grande varietà di aromi differenti che riescono a soddisfare ogni gusto e ogni richiesta di piacere: dall'anice al cacao, passando per lo zabaione e la nocciola, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le numerose opportunità tra cui si può decidere. Ecco, per esempio, lo zucchero all'aroma di anice, caratterizzato da eccezionali qualità digestive che lo rendono perfetto per un dolce alla fine del pranzo o per un semplice caffè dopo i pasti: il suo peculiare colore azzurro si abbina a un sapore piacevole e invitante, che lo rende un must in cucina.

Altrettanto intrigante si presenta lo zucchero aromatizzato allo zabaione, ideale per le creme ma utilizzabile in qualsiasi altra preparazione, dolce o salata che sia: un prodotto dall'aroma soave e delicato e dal sapore impossibile da dimenticare. Nel cappuccino di prima mattina si trasforma in un energizzante a cui non si potrà più rinunciare. E che dire dello zucchero con aroma alla nocciola? Tutte le caratteristiche della frutta secca si associano alla dolcezza dello zucchero, dando vita a un mix esplosivo: vale la pena di provarlo.

Non è un caso, insomma, se Lalli Zucchero è diventato un marchio ormai noto alle casalinghe come agli chef più prestigiosi, ai pasticceri come alle mamme. Queste ultime, per esempio, hanno imparato da amarlo grazie anche allo zucchero all'aroma di cacao: un matrimonio quasi esotico, certo curioso, i cui effetti sono decisamente invitanti.

Lalli Zucchero da due decenni è sinonimo di qualità certificata, una garanzia di affidabilità e di gioia: cosa c'è di meglio, infatti, di un po' di dolcezza da assaggiare lentamente per essere felici e per dire addio a tutti i cattivi pensieri? Che si tratti di preparare un cocktail alla frutta o un tiramisù, dei biscotti al forno o una torta allo yogurt, un caffelatte squisito o qualunque altra bevanda, gli zuccheri aromatizzati di Lalli sanno sorprendere e stupire, colpendo positivamente sia il corpo che lo spirito.

Il piacere dello zucchero sperimenta nuovi sapori, per la gioia del palato di grandi e piccini. Buon appetito.