Automobili, servizi per il trasporto e per l'imballaggioAutomobili, servizi per il trasporto e per l'imballaggio

Seggiolini Auto, ecco i migliori in vendita online

Se stai cercando un seggiolino auto per consentire al tuo piccolo di viaggiare in auto con te ma nella massima sicurezza e comodità, allora ti consiglio di leggere con attenzione la nostra guida all’acquisto che troverai di seguito. In tal senso i modelli che abbiamo selezionati hanno superato tutti i test di sicurezza ed è per questo che sono considerati i più affidabili in circolazione. Non a caso la sicurezza è il peso maggiore che dobbiamo nella nostra valutazione finale. In quest’ottica superando i vari istituti europei (ADAC, ÖAMTC, TCS, ecc.) dimostrano di proteggere efficacemente i bambini in caso di forte impatto.

Quali sono i migliori seggiolini auto per bambini da 9 a 36 kg?

Cybex Pallas S-Fix

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello perché esso è considerato la summa dei migliori seggiolini auto in circolazione non solo per la sua qualità costruttiva con i relativi tessuti di ottima fattura, ma anche per la possibilità di assicurare un’installazione sia con gli attacchi ISOFIX e sia utilizzando le normali cinture dell’auto. Nello specifico questo modello è molto apprezzato soprattutto perché è facile da montare anche senza ISOFIX. Inoltre spicca perché è facilmente reclinabile come Gruppo 1, potendo fare affidamento su supporti integrativi come il poggiatesta reclinabile, lo schienale reclinabile e regolabile in altezza in 12 posizioni. Insomma se state cercando un modello comodo con un buon ammortizzamento dall’ottimo tessuto del rivestimento e soprattutto in grado di assicurare una facile pulizia allora questo seggiolino fa proprio al caso vostro. Consigliato.

Cybex Pallas M-Fix

Il secondo modello in oggetto non ha bisogno di presentazioni. La sua fama funzionale lo precede. In particolare è molto amato per la protezione che è in grado di offrire complice una struttura solida e rigida ma al tempo stesso capace di garantire anche un ottimo confort al piccolo per tutta la durata della trasferta in auto. In tal senso può fare affidamento su un formato comodo con un buon ammortizzamento, su un sistema di facile pulizia, su un’eccellente fattura costruttiva. Insieme al modello troviamo nella confezione anche un pratico e intuitivo manuale per una gestione semplificata delle sue funzionalità.

Kiddy Guardianfix 3

Completiamo la nostra selezione con un modello ibrido in grado di garantire numerosi vantaggi sia sul piano funzionale che tecnico. Particolarmente versatile questo modello implementa altre importanti soluzioni, come la protezione contro gli urti laterali e l’utilizzo del sistema “Shock Absorber” che va a ridurre l’energia che si scarica sulla cintura a tre punti. Per il resto siamo di fronte ad un modello pratico e dal funzionamento efficiente. Completa la lista dei suoi vantaggi la sua qualità costruttiva come anche i suoi tessuti di ottima fattura e lavabili in lavatrice. Concludendo il seggiolino è facilmente installabile tramite agganci ISOFIX e possiamo anche montarlo su auto non dotate di sistema ISOFIX.

Fonte: https://seggioliniauto.org/