Servizi per il turistaServizi per il turista

Le piscine piu belle delle Marche: scoprile con noi

Le Marche sono una piccola regione che è capace di riservare grandi sorprese. Ideale per vacanze in famiglia e in coppia, facilmente raggiungibile in auto, puoi trovare sistemazioni confortevoli in residence o in albergo a un giusto prezzo. Ce n’è per tutti i gusti: dagli amanti dei campeggi, a quelli degli hotel con splendide piscine interrate, nelle Marche troverai sicuramente la vacanza su misura per te.

A dispetto di quello che molti pensano, il territorio marchigiano è ricco di siti storici, cittadine da visitare e paesaggi naturali di grande interesse. Si comincia a nord, con i bellissimi centri di Pesaro e Urbino per scendere ad Ancona, capoluogo della regione affacciato sul mare, per proseguire fino a sud, dove incontri Macerata e Ascoli Piceno. Se sei a nord, devi proprio fare un salto e addentrarti nelle affascinanti grotte di Frasassi per un viaggio tra impressionanti sculture naturali createsi in milioni anni. Anche il mare delle Marche non ti deluderà: da nord a sud la costa è costellata di piccole cittadine portuali, tra cui alcune sono state segnalate più volte per le loro acque pulite. Le più famose sono: Numana, Fano, Porto Recanati, San Benedetto del Tronto, Tolentino, Citanova Marche e Grottamare.

Alberghi con piscina nelle Marche

Anche senza andare tanto lontano, l’Italia è piena di bellissimi posti. Se quest’anno vuoi andare in ferie nelle Marche, ecco la nostra lista personale di hotel con piscina per un soggiorno comodo e rigenerante.

Hotel Bel Sit

Sorge sulla collina di Senigallia, in una posizione panoramica e tranquilla. Da qui puoi godere di una vista spettacolare sulle colline marchigiane. Non mancano servizi come la piscina, la spa e il campo da tennis.

Hotel le Grotte

Se hai in programma di visitare le Grotte di Frasassi, allora questo albergo è un’ottima base. Comodo per raggiungere la meta d’interesse, ti regala un soggiorno immerso nella quiete e nella natura. Bellissima la piscina con cascata.

Hotel Bernard

Nella cittadina di San Benedetto del Tronto, questo hotel offre a tutti i suoi ospiti una cucina deliziosa e una grande ospitalità. Perfetto per chi vuole una vacanza comoda dove non manca niente: la spiaggia attrezzata a due passi, il lungomare, il bel paesino per le passeggiate serali e i negozi.

Hotel Taormina & Residence

Sempre a San Benedetto del Tronto, questa struttura è l’ideale per chi cerca una sistemazione confortevole ma non vuole subire certi limiti imposti dagli alberghi. Nella formula residence, sarai libero di organizzare la tua giornata come preferisci, senza orari.

Sei pronto a partire per le Marche?