Automobili, servizi per il trasporto e per l'imballaggioAutomobili, servizi per il trasporto e per l'imballaggio

Con Autocarrozzeria Pesaresi noleggiare auto e veicoli commerciali è più facile

A Senigallia l’autocarrozzeria Pesaresi è presente da oltre trent’anni. Nel voler essere sempre più vicina e attenta nei confronti della sua clientela, nell’ottica di voler fornire sempre più cortesie ha istituito anche un servizio di soccorso stradale. Quindi, oltre ad essere una delle migliori carrozzerie della zona di Ancona, può anche venire a soccorrerci in caso in cui la nostra macchina sia in panne. Un aspetto importante che permette di avere una completa e totale opportunità di avvalersi delle garanzie che l’autocarrozzeria Pesaresi offre.

Un servizio attivo ventiquattro ore su ventiquattro, competitivo, effettuato da chi sa trattare le macchine con le dovute attenzioni e cautele, da chi conosce in maniera chiara il valore del mezzo. Ma non si esauriscono qui le proposte che sono offerte da questa importante ditta. Infatti, presso l’autocarrozzeria Pesaresi, è anche possibile noleggiare un mezzo. Un autoparco composito, pronto a soddisfare ogni tipo di clientela. Macchine elettriche, autovetture a benzina e a gasolio. E’ anche possibile noleggiare veicoli commerciali e scooter. Quindi viene offerta una ampia e molteplice gamma di mezzi idonei a tutte le nostre esigenze e le nostre necessità.

Il noleggio offerto vede anche la possibilità che venga ad essere realizzato sia a breve termine sia a lungo termine. Quindi senza problemi legati alle tempistiche. Un servizio professionale che solo la trentennale esperienza della l’autocarrozzeria Pesaresi riesce a offrire. Una ditta solida, con una comprovata esperienza e una particolare attenzione al futuro. Una società in grado di modulare in maniera professionale e concreta innumerevoli servizi, volti ad accontentare le esigenze di una clientela sempre più attenta e desiderosa di attenzioni. L’autocarrozzeria Pesaresi oltre ad essere una valida carrozzeria, è anche una ditta capace di ampliare e potenziare le proprie offerte. Tutto questo sempre in maniera oculata e intelligente, salvaguardando la professionalità e i sacri diritti dei suoi clienti.