Automobili, servizi per il trasporto e per l'imballaggioAutomobili, servizi per il trasporto e per l'imballaggio

Migliori catene da neve per cerchi in lega su Amazon


Avete deciso di andare a farvi una sciata in montagna, ma per fare questo dovete prendere la vostra macchina e mettervi in viaggio su strade innevate e anche ghiacciate, a questo punto avete pensato che le catene da neve per auto non cate che avete in garage non vanno affatto bene per i vostri nuovi cerchi in lega montati sulla vostra macchina.

Non dovete fare altro che cominciare a dare un’occhiata per quanto riguarda delle catene da neve pensate e create appositamente per tutte quelle auto che, come la vostra, hanno dei cerchi in lega. Non preoccupatevi non dovete fare i salti mortali, ci abbiamo pensato noi. Abbiamo infatti raccolto alcune tra le migliori catene da neve per cerchi in lega presenti su Amazon, le abbiamo recensite e descritte per voi, in questo modo dovrete solo leggerle e scegliere quelle che possono fare al caso vostro. Pensate alla vostra macchina, ai vostri cerchi in lega e scegliete le catene da neve più adatte per proteggere voi, l’auto e i prestigiosi cerchi in lega.

Lampa 16082 Catene Neve 9 mm

Per quanto riguarda queste catene da neve si tratta di catene costruite a maglia compatta con un ingombro interno di 9 mm, dotate inoltre di un sistema di auto-tensionamento, si tratta di catene davvero ideali per le varie vetture che hanno uno spazio davvero limitato tra i pneumatici e le varie parti meccaniche. Quando andremo ad acquistare queste catene da neve troveremo in nostra dotazione assieme alle catene, il libretto delle istruzioni del montaggio in plastica, in questo modo non avremo problemi per appoggiarlo su un terreno bagnato. Inoltre ci saranno anche le maglie di ricambio, i guanti in plastica e, cosa non poco importante, il certificato che ne assicura l’omologazione.

Queste catene dopo averle montate e tensionate in maniera manuale, andranno a tendersi in modo ulteriore in maniera automatica, in questo modo ci consentirà di evitare di fare fermate ulteriori per tensionarle ancora. Non avremo nessun problema durante la nostra guida e il viaggio sarà piacevole e sicuro. Inoltre queste catene della Lampa hanno un battistrada in acciaio a rombo, le maglie corte con una sezione a D, che si possono usare in entrambe le parti, un cavo interno flessibile che ci permette di effettuare un montaggio molto facile e senza andare a sollevare la nostra vettura. Inoltre è presente un blocca-catenino in plastica per i nostri cerchi in lega.

Le dimensioni di queste catene sono le seguenti: 33 cm x 30 cm x 8 cm e il peso complessivo del prodotto si aggira intorno ai 4 kg.

KONIG K SUMMIT K45

Queste catene da neve risultano essere le più innovative per quanto riguardano le nostre automobili, ma anche per quanto riguarda i SUV, i crossover e i vari veicoli a carattere commerciale. Si può procedere con il montaggio in maniera facile e veloce, andando a fissare a uno dei dadi del cerchio e in questo modo non avremo problemi per quanto riguarda la catenabilità dello pneumatico, dal momento che non ci sono elementi nel cerchio interno.

Queste catene inoltre risultano essere le uniche catene esterne ad essere dotate di un sistema di serraggio davvero innovativo, ovvero a cricchetto che fa in modo da agire come una specie di moltiplicatore di forza e ci permette un montaggio senza nessun tipo di sforzo. Le braccia risultano essere richiudibili e in questo modo si potrà rimettere nell’elegante borsa le nostre catene appena smontate dalle ruote.

Il design risulta essere davvero molto bello, tra i più recenti tra i modelli di auto. Risultano inoltre ideali per quanto riguarda i SUV con una massa fino ai 2000 kg a vuoto, inoltre anche per i nostri veicoli commerciali con un peso complessivo fino ai 3500 kg sono le più adatte. Ci permettono di evitare le varie code per il cambio delle gomme e si possono usare solamente in caso di necessità e durante il periodo delle ordinanze.

Catene da Neve, Catene neve auto per la maggior parte di Auto

Queste catene da neve sono prodotte dalla marca Glamsvill e tra le loro caratteristiche troviamo il fatto che grazie al loro design permettono a curva concava permettono di togliere la neve in maniera veloce ed efficace, inoltre permettono un ulteriore rafforzamento dell’antiscivolo. Queste catene da neve inoltre sono progettate con chiodi in lega e con ingranaggi antiscivolo, che hanno una presa forte, resistente anche molto robusta. Il materiale risulta essere addensato in alta qualità, con caratteristiche anti-usuranti e resistenti. Queste catene sono inoltre davvero resistenti anche per quanto concerne le temperature molto basse con meno di 50°. Si possono applicare a vari modelli di vettura con pneumatici da 16,5 cm ai 28,5 cm di larghezza. Sono facili da montare, nell’arco di pochi minuti risultano essere pronte all’uso e applicate, senza bisogno dell’uso di strumenti o di utensili in più oltre alla chiave inglese in dotazione.

Per quanto riguarda i limiti di velocità questi si aggirano intorno ai 40 km/h, non si deve in nessun modo frenare in maniera brusca o sterzare bruscamente. Le cinghie non devono essere installante nei pressi della valvola dell’aria o addirittura sopra.

Per precauzione occorre dire che bisogna assolutamente smettere di usare queste catene nel qual caso ci siano dei rumori anomali. Nel pacchetto d’acquisto troviamo 6 paia di catene da neve, 1 raschietto per la neve, 1 paio di guanti in nylon e 1 chiave inglese.