Elettronica ed elettrotecnicaElettronica ed elettrotecnica

Miglior lavatrice, quale comprare?

Stanchi di passare intere giornata a trovare la miglior lavatrice che faccia al caso vostro? Ecco solo per voi un articolo con al proprio interno una delle migliori soluzioni sul mercato. Una delle migliori lavatrici in assoluto.

In particolare, qui sotto, potrete trovare una delle lavatrici più vendute, con ottime caratteristiche tecniche e un prezzo più che abbordabile. Un prodotto adatto a tutte le necessità. Il miglior rapporto qualità-prezzo che si possa trovare. Qual'è allora la lavatrice di cui vi stiamo parlando tra le molte presenti in commercio? Ecco il modello che vi stupirà:

Indesit IWC 71252 C ECO EU

Indesit ormai da anni è sinonimo di ottimo rapporto qualità-prezzo; questa lavatrice è caratterizzata da tutto quello che serve realmente: velocità di centrifuga di 1200 giri, partenza differita, cestello di 7 kg ed una classe energetica (A++) che permetterà di risparmiare nella bolletta a fine mese. Diversamente da tantissime altre lavatrici presenti sul mercato che vantano tutti i più svariati dispositivi elettronici (display, touch screen), questa Indesit mantiene ancora la “cara” e “vecchia” manopola ancora molto apprezzata.

Dunque se non amate particolarmente i vari programmi digitali questo prodotto è perfetto per voi: è caratterizzato da pochissime manopole e i principali programmi di lavaggio (Delicati/Seta, Eco, A mano/Lana, Jeans, Sport).

Un piccolo punto di forza della lavatrice Indesit è il particolare programma di lavaggio denominato “20′ Refresh”; questo sarà imporantissimo per rinfrescare e lavare capi leggermente sporchi in breve tempo. Classe energetica A++. Dimensioni (H x L x P) 85 x 59.5 x 53.5 cm e capacità di carico 7KG.

Fonte: acquisti-online.org