Telecomunicazioni e informaticaTelecomunicazioni e informatica

Interfono auto, guida all'acquisto

Acquistando un apposito interfono per moto cambierà radicalmente il vostro modo di comunicare durante i viaggi. L'interfono è un dispositivo di trasmissione e ricezione della voce che viene prevalentemente utilizzato in situazioni o posti dove il semplice o combinato impedimento della compartimentazione, del rumore ambientale o l'eccessiva distanza, non permettono la naturale comunicazione vocale.

Di solito l'interfono viene utilizzato per comunicare tra persone locate in diversi reparti o ambienti confinati di un edifizio aziendale, trova applicazione anche su treni, autobus, navi e via dicendo. L'interfono è spesso e volentieri utilizzato nelle abitazioni con il fine di controllare a distanza eventuali segnali di attenzione prodotti da un neonato o da un infermo, situato in altra stanza. Insomma, lo si può utilizzare per tantissime ed utili cose.

Esistono sul mercato moltissimi interfono moto ed è per questo che la scelta è molto difficile. Per semplificarvela ecco solo per voi uno dei migliori modelli che fino a questo momento non ha mai deluso nessuno: SUAOKI Cuffie Interfono 1200m Bluetooth Intercom Stereo con Microfono Impermeabile IPX6.

Dispositivo che offre una voce chiara in ogni occasione a lunga distanza: equipaggiato di un ottimo chips GPS integrato, consente anche di comunicare senza alcuna interferenza in luoghi molto rumorosi; la distanza di comunicazione più lunga ammonta a 1200 metri se non ci sono niente tra 2 posti. Connessione intelligente: questo prodotto si può connettere in contemporanea su due telefoni o un auricolare senza fili, comunicazione faccia a faccia tra due dispositivi. Comunicazione senza mani: si adatta per smartphone, interfono. Equipaggiato di promemoria musicale, non perderete nessuna telefonata. Resistente all'acqua grazie alla certificazione IPX6.

Fonte: http://interfonomoto.net/