Elettronica ed elettrotecnicaElettronica ed elettrotecnica

Gelatiera: guida all'acquisto


Il gelato fatto in casa ha tutto un altro sapore e con la giusta gelatiera è davvero facile da fare. Ti basta scegliere gli ingredienti più freschi e genuini e seguire una buona ricetta.

Le tre migliori gelatiere per la tua casa: una guida

Abbiamo voluto selezionare tre macchine per il gelato, disponibili su Amazon, e perfette per permetterti di gustare un buon gelato fatto in casa.

Vediamone insieme le principali caratteristiche per aiutarti nella scelta.

Ariete 630 macchina per il gelato

La gelatiera di Ariete ti permette di realizzare fino ad un chilo di gelato direttamente nel tuo freezer. È alimentata da una batteria al litio che ti consente di preparare fino a cinque gelati senza ricaricarla. Il funzionamento cordless la rende comoda e maneggevole. Ci impiega dalle quattro alle otto ore ed è totalmente smontabile per garantire una pulizia ottimale.

Mvpower 2L, Gelatiera in acciaio inossidabile per yogurt freddi e sorbetti

La Mvpower è una macchina per gelato in acciaio inox, dotata di doppia ciotola per preparare due gusti di gelato contemporaneamente. È molto semplice da usare: ti basta inserire gli ingredienti dall'apposito beccuccio e avviare il timer. Un ulteriore pregio è il motore totalmente silenzioso. Lo smontaggio è semplice ed intuitivo, per favorire la pulizia.

Krups Venis G VS2

La Krups Venis è una gelatiera davvero facile da usare. Inserisci gli ingredienti dalla bocchetta e aspetta il segnale acustico del timer. Occorre preraffreddare il cestello. Inclusi nel prezzo un raschietto per gelato e due coperchi. Particolarmente conveniente anche il rapporto qualità-prezzo.

Fonte: https://gelatiera.net/news