Elettronica ed elettrotecnicaElettronica ed elettrotecnica

Moulinex OX4648 Optimo Forno Elettrico: recensione e prezzo

Alla ricerca di un forno elettrico di qualità facile da utilizzare, compatto ma anche dalle immense capacità? Benissimo, oggi siete capitati ne sito giusto. Abbiamo deciso solo per voi di proporvi uno dei migliori forni elettrici disponibili all'acquisto su Amazon! Il modello in questione è il seguente: Moulinex OX4648 Optimo Forno Elettrico con Capacità di 33 L, Potenza 1600 W che ora recensiremo insieme.

Moulinex Optimo è un bellissimo forno elettrico dal design moderno, basato su uno stile decisamente vintage, si integra benissimo nella vostra cucina: l'impugnatura è revistita in acciaio inossidabile, mentre per quanto riguarda le 3 manopole presentano una finitura brillante cromata dell'aspetto moderno. Il forno elettrico di cui vi stiamo parlando tra le altre cose mette a disposizione ben 6 modalità di cottura che vi permettono di cucinare semplicemente qualunque tipo di pietanza.

Moulinex Optimo riesce tranquillamente ad assicurare faiclità e praticità di utilizzo grazie al termostato e al timer regolabili rispettivamente fino a 240° e fino a 120 minuti con spegnimento automatico. Tra le altre cose tutti gli accessori ne rendono più facile la cottura: infatti la griglia reversibile in acciaio inossidabile permette 6 differenti livelli di cottura, mentre la teglia antiaderente consente di riscaldare tutte le pietanze che volete molto facilmente.

Piccolo riepilogo delle caratteristiche:

  1. 6 modalità di cottura

  2. Termostato fino a 240°

  3. Timer fino a 120 min con spegnimento automatico

  4. Indicatore luminoso forno pronto

  5. Teglia e griglia reversibile incluse

Moulinex OX4648 Optimo Forno Elettrico ha tutte le carte in regola per accontentarvi in ogni esigenza. Il costo su Amazon si aggira attorno ai 100 euro. Un vero affare da non lasciarsi sfuggire.

Fonte: http://fornoelettrico.org/