Elettronica ed elettrotecnicaElettronica ed elettrotecnica

Hubsan H501S X4 FPV - Drone con telecamera HD e telecomando che vi soddisferà in ogni esigenza

Uno dei settori sempre più in voga di questi ultimi mesi è senza dubbio quello dei droni con videocamera, parliamo di prodotti che grazie ad un design unico e le mille funzionalità che offrono dopo un periodo iniziale non facile sono riusciti a conquistare il cuore di una marea di consumatori che si sono detti più che soddisfatti dopo averne acquistato uno.

Nell'articolo che vi stiamo proponendo oggi, tuttavia, abbiamo deciso di puntare su uno dei quadricotteri migliori attualmente presenti sul mercato, almeno secondo una nostra opinione personale, come anticipato dal titolo stesso del post stiamo parlando del seguente ed interessante prodotto: Hubsan H501S X4 FPV - Drone con telecamera HD e telecomando che vi soddisferà in qualunque circostanza, acquistandolo di certo non ve ne pentirete.... questo è poco ma sicuro.

Il drone di cui vi stiamo discutendo fino a questo momento vanta una bellissima videocamera 1080p HD, trasmissione e visualizzazione di immagini e filmati di altissima qualità, un qualcosa che in pochi si possono permettere. Le novità ovviamente non finiscono qui, troviamo anche un ottimo GPS integrato che può tornare utile da un momento all'altro, il tutto vi servirà spesso e volentieri per ritrovare il quadricottero con il ritorno automatico, modalità headless presente, funzione follow me e mantenimento altitudine sono altre specifiche molto intriganti.

Presenza anche di un superbo trasmettitore 5,8 GHz FPV con display LCD, trasmissione video in live. Funzione one-key e ritorno automatico, utilissiam per evitarte in qualunque circostanza di perdere il controllo del quadricottero.

Il sistema di volo a 6 assi rende il quad Fly più stabile e omogeneo, la modalità headless risolve il problema di perdita dell'orientamento. Davvero un ottimo drone che potete tranquillamente far vostro su Amazon ad un costo particolarmente vantaggioso che si aggira sui 250 euro.